•Il kit's Blog &Co.™•

Il libero pensiero legalizzato, senza pudore o censura!! "Il genio è l'uomo capace di dire cose profonde in modo semplice" [C.Bukowski] Cliccate F5 se nn vedete i nuovi post | Just click F5 if you can't see the new posts

12/20/2006

.: Welby :.

Copio e incollo da labottega.wordpress.com

Ancora una volta voglio esporre la mia idea su quello che (non) sta succedendo.

Da titolo capite già cosa voglio trattare. Tempo va su quell'altro blog mi ero già pronunciato approposito non trovando per niente ammissibile da tutte la parti in discussion, questi ritardi nel prendere una, e ripeto una, decisione.

Ma perchè non lo lasciate morire? Fini un po' di giorni fa era riuscito a dire, su un articolo sulla Stampa, che siccome è "cosciente non può chiedere di morire e coloro che lo lascerebbero morire sono degli omicidi". :|

Nel frattempo il Vaticano si sveglia e pensa che se si tratta di accanimento terapeutico è "forse" meglio farlo morire.

Volevo solo portarvi un due considerazioni. Quanto ci pensereste voi, prima di decidere che è ora di finirla di vivere? Quanto dovreste soffrire? E poi, continuando a sperare di vivere in un mondo dove l'individuo ha le sue poche limitate libertà, tra le quali quella di possedere la propria persona, perchè bisognerebbe a una persona di togliersi la vita? Predichiamo la privacy, i diritti, e ditemi se il possedere la propria vita e decidere cosa farne non rientra nei nostri diritti.

Basta!! Mi sono rotto di sentire morali, valorie quant'altro, tutti cercano in tutti i modi di strumentalizzare la vicenda senza pensare che nel frattempo, durante il quale, politici cardinali opinionisti giornalisti e fancazzisti si scannano sul da farsi, Piergiorgio Welby peggiora di giorno in giorno.

LASCIATELO MORIRE!!



Kit



Etichette:

1 Commenti:

Blogger MaestraMiyagi dice...

Ciau....ho aperto un nuovo blog su blogspot!fammi sapere che te ne pare..
a presto!;D
Ciau!!

Lyonette

1:39 AM  

Posta un commento

<< Home