•Il kit's Blog &Co.™•

Il libero pensiero legalizzato, senza pudore o censura!! "Il genio è l'uomo capace di dire cose profonde in modo semplice" [C.Bukowski] Cliccate F5 se nn vedete i nuovi post | Just click F5 if you can't see the new posts

12/07/2006

.: 7/12 :.

Suda, studia, tenta...alla fine sono riuscito ad entrare nel mio blog. Stano ma vero. Questo intervento doveva essere scritto ieri in effetti, anche se non suona anacronistico neanche oggi. Insomma ieri entro in internet per dare un'occhiata alla mail e un due altre cose.
Apro la mail e mi ritrovo l'invito di mio zio a vedere un certo video su Youtube. Si apre la pagina...titolo...."Il popolo della libertà". Zaaaaaaaaac...fulmine.
Incomincia il video...sto a guardare annichilito aspettandomi di tutto...ma penso che quello che ho visto sia veramente il fondo di una botte raschiata da 5 anni.
Ma vi pare che devo condividere la mia "cittadinanza" con gente che pone come nostre radici il Papa (tedesco tra l'altro), come nostri eroi i soldati in Iraq (ma eroi di cosa??), mi mettono una foto di Fini in piedi su una moto con il braccio teso in segno di saluto fascista, mi mettono una canzone la cui traduzione significa "vivremo in un mondo pazzo", mi mettono la foto di "loro uniti" quando tutto sono tranne che uniti (l'UDC guarda caso era a Palermo invece di essere a Roma; Alessandra Mussolini ha fatto nascere l'ennesimo partitino dal ventre di AN, Storace anche). Ma a chi la raccontate?? A quei quattro polli che c'erano. In effetti non erano proprio quattro quattro, infatti sono rimasto veramente amareggiato dal numero considerevole di persone che hanno partecipato.
Poi gira che ti gira, controllo la mail e mi arriva l'avviso di un nuovo post sul blog di Beppe Grillo e riguarda un bambino, si un bambino

Un ragazzino di nome Francesco è stuprato da un gruppo di pedofili a Barrafranca (Enna). Fotografato. Le immagini diffuse nella sua stessa scuola. Chi sapeva ha taciuto. Il ragazzino si ribella. Viene picchiato. Ucciso con una chiave inglese. 19 colpi

E' solo un pezzo del breve post di Grillo. Breve ma lancinante, ti fa incazzare, pensare; capisci in quale società viviamo oggi.
Ieri insomma una giornata è cambiata per "veramente poco".

Fanculo!


Buona serata/nottata/giornata


Andrea




Ps=Ringrazio mio zio per questa bellissima applicazione che i va vedere in anteprima i link (Snap)

Etichette:

3 Commenti:

Anonymous Anonimo dice...

Quel video è osceno...
L'italia non è più come loro se la immaginano, è progredita! Il papa rappresenta solo la cristianità, lo Stato deve essere ateo perchè rappresenta tutti i cittadini: dai musulmani ai buddisti. Le loro amicizie sono false se teniamo conto che Fini faceva il simbolo fascista nel video e i fascisti persegiuavano gli ebrei! Ci sarebbero miglioni di cose da dire... Ma se continuo ti faccio un tema...
Buone "Vacanze"
Laretta

3:15 PM  
Anonymous Anonimo dice...

non ateo scusa... laico...
buona serata...

8:51 PM  
Anonymous Anonimo dice...

IO RIMANGO ANNICHILITO ANCHE DAI CHI IN PIAZZA URLA " 10,10,1000 NASSIRYA" O BRUCIA LO BANDIERE DELLA PACE E DELL'ITALIA!!! NON CAPISCO PERCHE' CERTE FRANGE POSSANO DIMOSTRARE IN PIAZZA E PER LORO SIA TUTTO LEGITTIMO,MENTRE ALTRE NON POSSANO FARLO ,E,ANZI,VENGONO DENIGRATE QUALSIASI COSA FACCIANO.....MAH!!!!

JF

10:15 AM  

Posta un commento

<< Home