•Il kit's Blog &Co.™•

Il libero pensiero legalizzato, senza pudore o censura!! "Il genio è l'uomo capace di dire cose profonde in modo semplice" [C.Bukowski] Cliccate F5 se nn vedete i nuovi post | Just click F5 if you can't see the new posts

11/04/2006

.: 4/10 :.

Penultimo giorno di vacanza, ultimo se si scarta la domenica (che in effetti sempre vacanza è). Ieri un bellissimo concerto del Liga al Rossetti. Nonostante questo commento illuminante al mio post di precedente. In teatro è tutta un altra cosa. Come ha detto mio zio "sembrava di averlo incontrato al Marillion (pub del mio paese n.d.r.)"; atmosfera calda, canzoni unplugged, pubblico dapprima timido e contenuto, qualche grido qua e là, ma impossibilitato a trattenersi nel secondo "tempo" dell'esibizione, per concludere con una standing ovation alle note di "Urlando contro il cielo", canzone tanto acclamata alla prima, e unica, chiusura del sipario. Unica chiusura poichè il Liga, da Grande qual'è, appena riaperto il sipario dice "Sentite, siccome loro dovrebbero chiudere il sipario due o tre volte per farvi gridare al bis, noi continuiamo a suonare così vi evitiamo la rottura di coglioni!"
Impossibile stare seduti, anche in teatro. Ringrazio per la seconda volta mio zio e mia zia, compagni, di nuovo, di concerto e mia sorella, che nonostante il dito "steccato" ha partecipato anche lei. Aspetto che mio zio mi mandi un po di foto e dopo le pubblico

Seconda parte del post per celebrare Gabriele Torsello


GABRIELE TORSELLO LIBERO


Potete leggere l'intervista dopo la sua liberazione su pacereporter.net.


Andrea





2 Commenti:

Anonymous Anonimo dice...

Ciau bellissimo!!!
Oggi tocca a me...siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
C sentiamo più tardi...
hola,
bacio,
fede

10:44 AM  
Anonymous Anonimo dice...

Ciao Kit, come vedi ogni tanto lo trovo il tempo...
bel blog e bei post, continua così!
un besito

Lyo.

10:39 PM  

Posta un commento

<< Home