•Il kit's Blog &Co.™•

Il libero pensiero legalizzato, senza pudore o censura!! "Il genio è l'uomo capace di dire cose profonde in modo semplice" [C.Bukowski] Cliccate F5 se nn vedete i nuovi post | Just click F5 if you can't see the new posts

11/26/2006

.: 26/11 :.

E' domenica e come ogni domenica che si rispetti dovrei studiare. Ma la voglia proprio mi manca. Sarà per l'umore non troppo dei migliori, il non capire sè stesso, il non capire i propri sentimenti. Insomma tutto l'insieme, mescolato con questo tempo inutile e depressivo, e lasciato lievitare per due ore, dà come risultato il mio fottuto stato instabile d'umore.






Buona domenica a tutti


Andrea




Etichette:

6 Commenti:

Anonymous Anonimo dice...

Ciao!
Sarebbe stra bello poter andare in giro così senza badare a nessuno e anche se c'è qualcosa di mezzo poterla scavalcare come niente... Gestire la tua vita senza senza tenere conto del pregiudzio e giudizio altrui... Vabbè... Cosa un po' impossibile, credo...
[Scusa per l'ennesimissima intrusione :)]
un bacio e buona settimana...
Laretta

2:50 PM  
Anonymous Anonimo dice...

Semplicemente domenica...
e come se non bastasse ieri non mi funzionava nemmeno internet...e quindi non sono riuscita a commentare...
Quanto vorrei poter staccare la spina di tutto e potere andare avanti cantando persa nl mio mondo...
Non so se si capisce cosa intendo...
Bacio,
Fede

3:54 PM  
Anonymous Anonimo dice...

Ehm... scusa il disturbo...
Ma cosa sarebbe quella cosa del "blogroll", no sai io non ho capito dov'è, cos'è, cosa devo fare e altre cosettine... Se mi illumini saresti mooolto gentile! Grazie cmq per qualsiasi cosa sia (bhè speriamo che non sia qualcosa di strano, che io l'ho presa per qualcosa di buono e invece non è, ma non sei il tipo...)
Buona mangiata per cena...
Laretta

7:21 PM  
Anonymous Anonimo dice...

Ciau Andreuz, noi gavemo za parlà quindi te sa cosa penso ma volevo darte el mio supporto morale...Un baciotto...Giulietta

9:26 AM  
Blogger Chris dice...

I really like this video.

9:02 PM  
Blogger Chris dice...

but i can't read any of your posts!

9:02 PM  

Posta un commento

<< Home