•Il kit's Blog &Co.™•

Il libero pensiero legalizzato, senza pudore o censura!! "Il genio è l'uomo capace di dire cose profonde in modo semplice" [C.Bukowski] Cliccate F5 se nn vedete i nuovi post | Just click F5 if you can't see the new posts

11/25/2006

.: 25/11 :.

Cliccate su play prima di leggere



Eccomi qua. Ultimamente scarseggio in quanto a ideone su cosa scrivere su questo semi-abbandonato blogghino. Finalmente sabato, un po di pacchia. Magari pacchia è un po' esagerato, ma insomma.
E' da parecchio tempo che volevo parlare del mio incubo veramente ricorrente e sicuramente per voi "foresti" molto curioso.
Vi ricordate il film The Truman Show? Quello con Jim Carrey. Bene. Voi vi starete chiedendo dove la mia mente bacata vuole andare a parare, ma ci arrivo, ci arrivo, tranquilli. Insomma quel film lo si può definire un film di "fantarealtà", una realtà agli estremi, la realtà dello showbiz, la realtà del Grande Fratello.
Ancora starete leggendo attoniti tutto quello che ho scritto fino ad ora, ma mo c'arrivo.
Avete presente quando parlate con una persona x, di un'altra y, per esempio camminando in città, e giusto quando finite di parlare, y vi spunta da dietro l'angolo, e vi saluta, con una faccia finto-sorpresa come dire "grazie dei complimenti, ho sentito tutto attraverso la cuffia" ma facendo finta di niente; oppure nella vostra mente sapete benissimo cosa dirà una persona subito dopo (magari qua mi sto contaminando un po' con Matrix). Insomma alcune volte di notte mi sono sognato di vivere in una casa con in ogni angolo una telecamerina, di uscire e parlare con i miei amici di marche da vestire, e loro lo facevano solo come messaggio pubblicitario, di avere tutte le azione progammate da un manipolo di persone, che si piegano solo alla necessità dello share televisivo.
Sicuramente tutto ciò è stato accentuato dalla lettura di "La neve se ne frega", libro di Luciano Ligabue. Società di individui programmata già dalla nascita.
Allora la domanda che mi spaventa di più è: Sono degli elementi premonitori?!

Speriamo di no.


Buon sabato


Andrea



Etichette: ,

4 Commenti:

Anonymous Anonimo dice...

Aiuto...mi sento colpevole =P
No dai, scherzi a parte quel libro lascia davvero una strana idea del mondo...nella nostra testolina iniziamo a fare ragionamenti un pò strani..almeno, a te e a me è successo...allora le ipotesi sono due:
-o siamo bacati noi
-o il Liga è un genio perchè le sue parole non scivolano via, ma ti rimangono dentro...
Io ho aspettato la neve...e poi ho deciso di andarla a cercare con qualche giorno sui monti...
Come sempre un post curatissimo...dalla musica alle parole...e poi la fine. Io non so se lo fai apposta...però la fine dei tuoi interventi ti lascia sempre un pò in sospeso..ed è una cosa che adoro!!
Chiudendo ti ringrazio del commento che hai fatto sul mio blogghino[l'avrò letto 1000 volte =) ] e...che dire...a presto una chiacchierata, nO?
Bacioni,
ti voglio tanto, tanto ma tanto bene
Fede

4:25 PM  
Anonymous Anonimo dice...

Non ho letto il libro...e a questo punto vedendo cos'ha provocato in voi...credo che non lo leggerò neanche in futuro...:P!! Andrea Andrea...
Cmq penso capiti a tutti in qualche momento della vita ( sopratutto dopo aver visto THE TRUMAN SHOW) di pensare di trovarsi in un film dove sei solo tu, il protagonista, a non sapere la realtà delle cose e che tutti quelli che ti circondano stanno seguendo un copione e ti stanno prendendo in giro...!Per fortuna questo pazzo pensiero ci sfiora solo in qualche istante particolare nel quale avviene qualcosa di strano....(per esempio come hai detto tu..quando pensi o nomini una persona e che essa ti compare poco dopo davanti..)... perchè non è una bellissima sensazione...
Detto ciò ti mando un bacio...e a presto...anzi a stasera hihi...Giulia

4:37 PM  
Anonymous Anonimo dice...

...devfo dire ke la sensazione di esser spiata e osservata ce l'ho sempre ogni mattina quando mi sveglio...il terrore ke i miei fans mi vedano cn i bigodini e le occhiaie mi distrugge...cmq..consiglio di vedere quell'allegro film tratto dall'omonimo orwell 1984...

10:29 PM  
Anonymous Anonimo dice...

So che non è educato invadere così: sto lasciando troppi commenti, ma giuro che è l'ultimo!!! Ma vabbè perdonami... E' l'unico modo che ho per ringraziarti: non conosco altri metodi altrettanto veloci per dirtelo perchè non so la tua e-mail e altre trappole che esistono. Grazie comunque
Laretta

7:42 PM  

Posta un commento

<< Home