•Il kit's Blog &Co.™•

Il libero pensiero legalizzato, senza pudore o censura!! "Il genio è l'uomo capace di dire cose profonde in modo semplice" [C.Bukowski] Cliccate F5 se nn vedete i nuovi post | Just click F5 if you can't see the new posts

11/01/2006

.: 1/11 :.

Casa, casa e ancora casa...5 giorni di pacchia (relativa in realtà)...

-wow che bella data, non me n'ero neanche reso conto-

Innanzitutto vorrei giustificare la mia assenza prolungata dal bloggino poichè sono stato "preso" dalle molteplici richieste d'amicizia su MySpace (abbellito da un layout fatto personalmente da me). Insomma tempo di collegarsi e ricevevo tre richieste, poi mi sono perso nel cercare di capire come funzionasse il tutto (classico mio), come mettere video, foto etc...insomma...non ho seguito molto il blog, anche perchè ultimamente mi dà alcuni problemi di pubblicazione a causa di un fantomatico file .xml di cui non c'è alcuna traccia. Misteri dell'informatica.

Per quanto riguarda il post precedente vorrei dare alcune delucidazioni. Per essere aggiornati via mail, NON BISOGNA CLICCARE SULL'IMMAGINE CHE HO MESSO NEL POST poichè è, appunto, un'immagine. Il campo nel quale si deve inserire la propria mail si trova nella barra laterale

<------------------

sotto la foto di mio zio da piccolo. E' ovvio che se cliccate sull'immagine vi si apre un'immagine e non potete scrivere un bel niente.

Buona giornata pueblo, spero di tornare presto con un intervento più decente.


Andrea

2 Commenti:

Anonymous Anonimo dice...

Ecco tutto questo per darme della sempia...:p cmq grazie un beso Giulia

12:53 PM  
Anonymous Anonimo dice...

Lo sai che io sono una fenomena...ma leggo da giugiu che nn sono stata l'unica...
Hola
ti voglio bene...
fede

1:55 PM  

Posta un commento

<< Home