•Il kit's Blog &Co.™•

Il libero pensiero legalizzato, senza pudore o censura!! "Il genio è l'uomo capace di dire cose profonde in modo semplice" [C.Bukowski] Cliccate F5 se nn vedete i nuovi post | Just click F5 if you can't see the new posts

10/07/2006

.: 7/10 :.

Giornata uggiosa qua a Trieste quest'oggi. Voglia di non fare niente. Insomma quelle giornate in cui ti fai domande su tutto e su tutti , sulla tua vita, sui tuoi problemi, sui tuoi comportamenti, sulle reazioni delle persone; insomma come ho già detto, di tutto un po'...

...Sta mattina ho annusato per la prima volta dall'inizio della scuola l'odore dell'inverno, quell'aria fredda che ti entra nelle narici, un misto di odore di caminetto, fumo di sigaretta e aria siberiana. Insomma quell'odore che associ a giaccone pesante, berretto, sciarpa, guanti e zaino sulle spalle, mentre la mattina presto vai a scuola, con la nuvoletta di vapore raffreddato che ti esce e entra dalla bocca....

Tante volte mi chiedo perchè le reazioni a tutti i miei comportamenti, asnche se sbagliati, debbano essere così spropositate; cioè alla fin fine sono un umano anche io, posso sbagliare anch'io, posso avere anche io i miei cedimenti, le mie dimenticanze. Purtroppo non tutti la pensano così. Io dovrei comportarmi sempre allo stesso modo (sebbene sia GIA' convinto di farlo). Agli occhi delle persone cambio comportamento troppo spesso, alle volte passo da menefreghista (solo perchè per una volta mi faccio i cazzi miei), alle volte mi dimentico degli amici, insomma quasi una brutta persona, da non frequentare.
Tutto questo perchè ho il difetto (per me pregio) di essere troppo buono, di cercare di accontentare tutti sempre e di "rovinarmi la festa piuttosto che godermela"; credo di aver abituato la gente troppo bene.



Andrea


7 Commenti:

Anonymous Anonimo dice...

...Ma dove vivi, vicino a una fabbrica di Marlboro...? XD

...O ti sei fumato un cannone di Gauss?

Dai dai dai non assillarti con queste crisi esistenziali, che domani sarai già di nuovo di buon umore! :D
Come disse un mio amico... "Smile, and the world will smile with you. Fart...and you'll stand alone"
Non so cosa centrasse ma da qualche parte dovevo piazzarla loooooooooooool!

Ciao Kittolo, torno a vedere la partita (che tra l'altro fa cagare)
Loki

10:08 PM  
Anonymous Anonimo dice...

Su con la vita Andrea!!Essere troppo buono non è affatto un difetto,anzi!!!
Cmq forse è vero che hai abituato troppo bene la gente....
bacio,
Fede

11:17 AM  
Anonymous Anonimo dice...

Ognuno de noi ga un diverso modo de agir e de veder le robe e xe normale che non tutti lo comprendi o lo condividi! Ricordite però che se uno te disi quel che pensa vol dir che te vol ben e che a ti ghe tien! L'indifferenza e la falsità non saria peggio? L'unico consiglio che te posso dar xe : agisi sempre come meio te credi e con la tua testa fazendo comunque attenziona a non far star mal le persone che te xe vicin!! Non buttarte giù de morale, credime che non te ga bisogno perchè te son una bellissima persona che come tutti sbaglia ma che xe speciale!!! Mi personalmente go imparado a conoserte con el tempo e son contenata de averlo fatto perchè go scoprì un Andrea diverso da quel che pensavo...migliore! Questo te lo go già dito ma dato che te sento zo te lo ripeto con el cuore!!! Te voio ben...accetta le critiche se queste xe costruttive e perchè no rifletti sui tuoi comportamenti, sui tuoi sbagli però no cambiar te stesso per i altri! Giuls

2:59 PM  
Anonymous Anonimo dice...

grande andreaaaaaaaa

ricorda il detto del vecchio plenum
"chi si fa i cazzi suoi, campa meglio e più a lungo..."

1:27 PM  
Anonymous Anonimo dice...

capita spesso anche a me..uno si fa in 4 per tutti e poi..io credo che capiti con le persone che non provano a mettersi nei panni altrui per cercare di comprendere piuttosto che giudicare o saltare a conclusioni sbagliate..ognuno di noi è fatto a modo suo e l'Amicizia vera di distingue proprio dal fatto che le persone amiche ti rispettano e cercano di comprendere! Conclusione: non specare tempo a cercare di capire perchè non ti capiscono...chi si ferma alle apparenze secondo me è uno stupido! Comunque io non so chi siano questi personaggi ma posso solo dire che hanno preso una grossa cantonata!! Sei una persona meravigliosa, matura, altruista..! E credo di conoscerti un pochino...giusto?
:-)) Bacio bacio - Cin
p.s.: grazie di essere passato almeno tu mi consideri! ciaoooooooo

4:39 PM  
Blogger Unknown dice...

grazie zia =)....

8:22 PM  
Anonymous Anonimo dice...

mmm...sarà ke le persone intelligenti sono quelle ke appaiono meno comprensibili...nn capisce ki nn ne ha voglia...
ciao bimbooooooooooo
Mi']['ika

9:21 PM  

Posta un commento

<< Home