•Il kit's Blog &Co.™•

Il libero pensiero legalizzato, senza pudore o censura!! "Il genio è l'uomo capace di dire cose profonde in modo semplice" [C.Bukowski] Cliccate F5 se nn vedete i nuovi post | Just click F5 if you can't see the new posts

10/29/2006

.: 29/10 :.

Innanzitutto buona domenica a tutti. Finalmente mi aspetteranno un po di giorni di vacanza. Credo proprio di averne bisogno.
Il vero scopo di questo post è quello di mettervi a conoscenza della possibilità di seguire il mio blog via mail. Non è per niente difficile.
Nella sidebar laterale potrete vedere un campo come nella schermata che segue




Basta inserire nello spazio bianco la vostra mail xxx@example.it e cliccare su Subscribe. Vi si aprirà una finestra con un codice da inserire (è una questione di "sicurezza"). Inserite il codice che leggete e ad ogni mio aggiornamento vi arriverà una mail con il contenuto del mio ultimo post.
Spero che vi sia d'aiuto a continuare a seguirmi senza avere la necessità di venire a vedere di persona ogni volta.

Buona domenica


Andrea



2 Commenti:

Anonymous Anonimo dice...

Ok,le cose che trovi tu su internet sono geniali...e ok,sono in ritardo con il commento...causa gita...
Cmq è un pò come quell'altro che mi avevi dato =)...
[che tanto sul tuo blog c vengo ogni sera...da brava fan]
Un bacione,
Fede

5:16 PM  
Anonymous Anonimo dice...

Perchè a mi sta cosa non me funziona!?????Uff...giulia

5:27 PM  

Posta un commento

<< Home