•Il kit's Blog &Co.™•

Il libero pensiero legalizzato, senza pudore o censura!! "Il genio è l'uomo capace di dire cose profonde in modo semplice" [C.Bukowski] Cliccate F5 se nn vedete i nuovi post | Just click F5 if you can't see the new posts

10/23/2006

.: 23/10 :.

Concedtemi questo post "trash" ma per caso mi sono imbattuto in questo sito http://www.bananaguard-uk.com, l'ho sempre detto che gli inglesi sono gente strana...




Questa compagnia vende astucci porta banane, in modo tale che la vostra banana che "it looks like it has gone a few rounds with Mike Tyson" (sembra come se fosse uscita da un round con Mike Tyson) non diventi più tale stando in fondo alla vostra borsa.
Passare il mouse sopra l'immagine in questa pagina per credere http://www.bananaguard-uk.com/newbg2.php#
Il libero genio all'opera (probabilmente si fanno anche i soldi)
Mi riprometto di venir a postare qualcosa di decente molto presto.

Andrea



7 Commenti:

Anonymous Anonimo dice...

...io commento sempre il tuo blog,da brava fan...ma l'astuccio per le banane mi lascia senza parole!!!
Un bacione,
fede

3:09 PM  
Blogger cinco dice...

Probabilmete, se te ga el coraggio de scriver un post sugli astucci per le banane, te ga bisogno dell'andrologo...ciao

Banana Cinco88

3:25 PM  
Anonymous Anonimo dice...

utile. la banana ammaccata non piace a nessuno. Ma in caso di banane over size?
ciaoooo
Ottetto

3:26 PM  
Blogger Unknown dice...

puoi kiedere probabilmente un astuccio + grande..ma lol

3:27 PM  
Anonymous Anonimo dice...

Sei il solito tossico....fatti almeno pagare la pubblicità.

Norrin Raad

6:01 PM  
Anonymous Anonimo dice...

Ma...te ga visto che se pol anche sceglier el color!!!???Però....!
Mi me sentissi una cretina a vender una roba del genere...!!Baci Giuls

1:28 PM  
Anonymous Anonimo dice...

Ma solo io la trovo un'utile idea?Non c'è niente di peggio di una bana sfragnata... Se ci leggete doppisensi come credo, avete ragione XDDD

2:38 PM  

Posta un commento

<< Home