•Il kit's Blog &Co.™•

Il libero pensiero legalizzato, senza pudore o censura!! "Il genio è l'uomo capace di dire cose profonde in modo semplice" [C.Bukowski] Cliccate F5 se nn vedete i nuovi post | Just click F5 if you can't see the new posts

9/22/2006

.: 22/9 :.

...Si è cominciato oramai da un po....vita normale "routinaria", sveglia 6.50, colazione velocissima, di corsa in bagno (trascuro i particolari del bagno), poi in camera, zaino,come mi vesto?!?!(più di una volta sono stato tentato di andare in tuta a scuola..ma ho desistito), ed infine trafelato (e spesso immemore di alcune importantissime cose che avrei dovuto portare a scuola) m'incammino con fare spigliato verso l'auto di mio papà. Dovete sapere che la mattina in auto si rischia veramente la pellaccia durante il tragitto da casa mia a scuola...perchè?!...semplicemente per il fatto che siamo sempre in ritardissimo. Ma sono cose che si devono affrontare =).
Poi, indovinate un po'?!, scuola...
Boh...potreste dire che sono il solito adolescente "lamentoso" a cui non va bene niente, e poi paragonare la mia vita di comodità alla vostra difficile e sudatissima adolescenza, segnata da privazioni, lotte...sarà anche vero...ma sono sicuro che anche voi vi lamentavate della vostra quando avevate 18 anni, quindi....lasciatemi lamentarmi della mia (anche se non lo sto facendo e ho solo nominato marginalmente la scuola).
Dove ero rimasto?! a si...Scuola...
Sto anno si preannuncia un po più interessante credo, finalmente agomenti interessanti (anche se c'è sempre il mattone di latino che incombe): Storia del '800/'900, letteratura, anche matematica...
Non prendetemi alla lettera assolutamente perchè sono sicuro che quando cominceranno a "piovere" verifiche, interrogazioni, terze prove da tutte le parti, la mia opinione in riguardo sarà alquanto volubile.
Boh...penso di aver finito...

Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,
l'ultimo fiume avvelenato,
l'ultimo pesce pescato,
l'ultimo animale libero ucciso,
vi accorgerete che non si può mangiare il denaro.

Orso in Piedi, capo Sioux


Domenica 24/9 su rai3 ci Report parlerà della vera storia sull'9/11 non perdetelo!!





1 Commenti:

Anonymous Anonimo dice...

Ed ecco la tua fan number one puntuale come sempre :o)...
Piccola notifica..non ci sono solo gli adolescnti lamentosi...ci sono anche i paranoici,gli isterici ed i pazzi come me :o)
bacioni,Fede

2:05 PM  

Posta un commento

<< Home